-
1.Scegli PayPal al checkout per pagare con Paga in 3 rate.
-
2.Completa il tuo acquisto pagando la prima rata oggi.
-
3.I pagamenti rimanenti avverranno automaticamente. È facile!
Cerca i pezzi di ricambio compatibili
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
Blocco motore malossi mhr rc-one carter completo piaggio zip sp - gilera runner 94cc 5715845
Cod. Articolo: 5715845Spedizione Gratuita
Per ordini sopra i € 300
Resi e cambi
Cambi merce in 30 giorni
Spedizione veloci
Tempi di consegna stimati: Contatti
Descrizione
Blocco motore malossi mhr Rc-one carter completo piaggio zip sp - gilera runner 94cc 5715845
94 cc
su questo carter motore è possibile montare qualsiasi cilindro flangiato 100cc (polini- 8.1 - roost havoc - 2fast - stage6 - ecc.). GIA´ RACCORDATO PER CILINDRO 3115883 MHR TEAM 7 TRAVASI TESTA ROSSA TESTAROSSA
NOTE: montare ESCLUSIVAMENTE con: ALBERO MOTORE (corsa 44 mm) 5317822 E GRUPPO TERMICO CILINDRO 3115883
APRILIA APRILIA SR (carb.) 50 2T LC 2004 (PIAGGIO)
APRILIA APRILIA SR R (carb.) 50 2T LC (PIAGGIO)
DERBI DERBI GP1 50 2T LC
DERBI DERBI GP1 OPEN 50 2T LC
DERBI DERBI GP1 REVOLUTION 50 2T LC
GILERA GILERA DNA 50 2T LC
GILERA GILERA RUNNER SP 50 2T LC <-2005
GILERA GILERA RUNNER SP (carb.) 50 2T LC 2006-> (C451M)
GILERA GILERA RUNNER 50 2T LC
PIAGGIO PIAGGIO NRG EXTREME 50 2T LC
PIAGGIO PIAGGIO NRG MC2 50 2T LC <-1997
PIAGGIO PIAGGIO NRG MC2 50 2T LC 1998->
PIAGGIO PIAGGIO NRG 50 2T LC
PIAGGIO PIAGGIO NRG MC3 DD 50 2T LC
PIAGGIO PIAGGIO NTT 50 2T LC
PIAGGIO PIAGGIO NRG Power DD 50 2T LC
PIAGGIO PIAGGIO QUARTZ 50 2T LC
PIAGGIO PIAGGIO ZIP SP 50 2T LC 2001->
PIAGGIO PIAGGIO ZIP SP 50 2T LC <-2000
ELENCO RICAMBI
0815850E 2 antivibranti Ø 24x10,5 mm
B15512E 2 RACCORDI per CILINDRO
0816241 Antivibrante / distanziale supporto ammortizzatore
1016171 Asta livello olio completa
2516232 Coperchio accensione completo per carter MHR C - one e RC - one
6616102B Cuscinetto a sfere Ø 20x47x14 con gioco C3 per asse ruota
0713233B Flangia per manicotto MHR Ø 21 - 28
6615717B Guscio a rullini Ø 16x22x12 con gioco standard per albero del cambio
1313799B Manicotto Ø 28 MHR in FKM
6616199B PARAOLIO Ø 30x47x6 mm FKM asse ruota
6616210 Serie paraolio Ø 18 - 19 in FKM per albero motore
2715810.C0 Valvola VL18 MHR TEAM con lamelle in carbonio con spessore 0,23 mm
Carter Motore per tutti gli scooter che montano in primo equipaggiamento il motore Piaggio 50 2T
Sono stati sognati e realizzati con in mente un solo obbiettivo: produrre il più innovativo componente racing per scooter mai esistito.
Una rivoluzione non può essere tale se non cambia i valori in campo fi no in fondo. Ecco perchè Malossi non si è fermata a C-One, ma ha realizzato anche RC-One, una versione ancora più estrema dedicata agli amanti delle grosse cilindrate. Infatti con l´arrivo di RC-One e dei nuovi cilindri MHR Flanged Mount la cilindrata si innalza fino a 94 centimetri cubi e le potenze superano largamente i 30 cavalli, senza nessun problema di barenatura o di resistenza meccanica del blocco motore.
RC-One è concepito per utilizzare esclusivamente cilindri con fissaggio a flangia Malossi e al suo interno è inserito un carter pompa di dimensioni tali da permettere l´installazione di alberi motore corsa lunga, senza alcun intervento aggiuntivo.
MHR RC-one è stato concepito e predisposto per:
-Montare sia la soluzione con freno a tamburo che con freno a disco.
-Essere montati in sostituzione del motore originale sia a passo corto che lungo (anche su ruote da 12/13´´). La posizione dell´attacco dell´ammortizzatore, infatti, è stata studiata per soddisfare entrambe le soluzioni.
-Il solo montaggio dei nuovissimi cilindri Malossi MHR Ø 52 Flanged Mount testa rossa, con fissaggio a flangia e con carter pompa di dimensioni tali da permettere l´installazione di alberi motore Malossi RHQ corsa 44 biella 90, senza alcun intervento aggiuntivo.
-Alloggiamento esclusivo per l´accensione rotore interno Malossi MHR e MHR TEAM.
-L´utilizzo della pompa di raffreddamento elettrica, per eliminare l´assorbimento di potenza della tradizionale pompa meccanica dell´acqua.
-L´eliminazione del miscelatore automatico.
-Predisposto per il montaggio della pompa benzina a depressione.
-La nuova valvola lamellare di grandi dimensioni, studiata con l´utilizzo di sofisticati programmi di simulazione fluidodinamica 3d.
-Montare tutti gli attuali prodotti Malossi.
Caratteristiche Tecniche:
-Coppia Carter, materiale pressofuso in lega di alluminio silicio ad alta resistenza meccanica.
-Carter completi di silent block 5,250 Kg.
-Interasse albero motore, albero frizione 270 mm.
-Cuscinetti albero motore 20 x 47 x 14.
-Paraoli FKM più PTFE.
-Valvola lamellare VL 18.
-Collettore X360 Ø 28 lunghezza 27.
-Prigionieri cilindro materiale acciaio 8.8 secondo UNI EN20898/1.
-Raccordo liquido di raffreddamento maggiorato: ø esterno 18 mm ø interno 13,5 mm.
-Cuscinetto asse ruota 20 x 47 x 14.
-Astuccio a rulli ingranaggi misura 16 x 22 x 12.
Moto compatibili
Prodotti correlati
Cilindro gruppo termico malossi mhr team 7t flanged mount testa rossa in alluminio d.52 h20 94 cc piaggio-gilera 3115883
CONSEGNA IN 8/10 GIORNI
Albero motore mhr team spin.13, corsa 44mm biella 90mm piaggio-gilera 94cc 5317822
CONSEGNA IN 8/10 GIORNI